sabato 30 novembre 2013

, e

, e, e, e, e, e
, e, e, e, e, e
, e, e, e, e, e
, e, e, e, e, e
, e, e, e, e, e

domenica 10 novembre 2013

Manoscritto per il senso


L'orizzonte di senso è sempre stato dell'amore. Quanti Amori sono stati tutto il mio Senso, tutti i miei Sensi. Sfumati nel mio vuoto.  Simulava riluttante l'inquietudine, ho venduto la mia anima al diavolo, un giorno qualcuno mi disse. Io al Mare, risposi. Ma non mi piace dire io. Poi, silenzi d'acqua sciolti nell'acqua. La casa è stata bruciata, baciata dalle onde e restavano sonore ceneri di fumo rosa. Rose. E tutte le volte in un momento. 
   P.S ieri mi sono ancora sentita nuda. Un giorno qualcuno ha smesso di dirmi a domani. Era Bello sapersi nel domani di qualcuno. Qualcuno vende il vostro, il nostro, Bosco e ci costruiscono un parcheggio. Ora ci vanno a pagamento di notte a fare l'amore. Passa una macchina Azzurra. Nessuno mi racconta più favole da anni. Ho incontrato la parola cosificare. Esiste.
Deliberatamente apatica abbaiava nel sonno a carillon di mutande appese al sole. Gioivano le giovani leve di Venere. Straziate dall'immediata nitidezza di ciò che realmente è, al sole. Titubavano tuttavia inesperte d'amore. Deliberatamente apatica sedeva al sole. 
    Pandora abbaia e piange solo quando dorme.