mercoledì 16 settembre 2015

Tu

   Ed ecco lo Splendido testo composto da Luca Maggio a proposito del Tu. 
Ci siamo conosciuti nel 2013, ha già scritto della mia ricerca. 
Sono molto Grata a Luca, una persona di Sensibilità Altra. 
Prima di conoscere Luca non sapevo cosa fosse un Curatore. Conoscendo Luca auguro a tutte le persone che si occupano del Minotauro di essere Curate da Lui.
   Luca non è presente solo in periodo di mostre, Luca è un Amico Presente sempre. 
Ogni volta che inizio un nuovo lavoro Lui è il primo a cui espongo il lavoro: nuova idea, conto fino a tre, uno due tre, mail a Luca. Riesce a capire concetti ermetici che ancora devono trovare parole, sì, con Luca parlo attraverso colori immagini e gesti.

Nei momenti in cui mi sento Piena di Grazia, nei momenti in cui non ricordo che il Dolore è un Errore della Mente... Luca c'è. Cura e Conforto. Non immaginavo nemmeno esistesse una Persona così. Senza Luca avrei smesso di lavorare almeno almeno tre anni fa, non scherzo. Ci siamo consigliati tanti libri, mi ha fatto conoscere Poeti Musicisti e Artisti in genere che mi hanno fatto crescere tanto. Sì, la cura e la forza di Luca nel riuscire a condurre questa mina vagante che sono è uno dei doni più Belli della mia vita.


"Un uomo labirintico non ha bisogno di trovare l'uscita, ma solo la sua Arianna" - dice il mio Amato Roland Barthes -, Luca è la mia Arianna che tende e strattona il filo da lontano appena mi addormento triste.

https://lucamaggio.wordpress.com/2015/09/13/tu-sara-vasini-r-a-m-2015/